Disclaimer

Il sito webtorbe.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.

Policy dei post e dei commenti

Il titolare del dominio si impegna sempre a citare le fonti degli articoli pubblicati. Non si assume la responsabilità sulla correttezza dei dati e sui contenuti dei siti in collegamento.

Il titolare non si assume la responsabilità dei contenuti dei commenti, ma si impegna a rimuovere i commenti che dovessero risultare offensivi.

Il titolare si riserva di rilevare ed eventualmente conservare i dati identificativi (data, ora e indirizzo IP del computer) da cui vengono pubblicati tali commenti al fine di consegnarli, se necessario o dietro eventuale richiesta alle autorità competenti in materia.

I commenti che riportano un indirizzo di posta elettronica palesemente inventato potranno essere rimossi.

Immagini e video

Le immagini riportate sono nella maggior parte dei casi prese da Internet e quindi ritenute di pubblico dominio, in altri casi sono fotografie con licenze Creative Commons e pubblicate in questo sito nel loro rispetto.

Il titolare si rende disponibile a citare – ove manca – la fonte dell’immagine o eventualmente a rimuoverla se coperta da qualche sorta di copyright.

I video sono tratti dai siti di videosharing quali Google Video, YouTube e . La responsabilità della loro pubblicazione risiede nell’autore del video o di colui che l’ha pubblicato sui siti sopra indicati.

Licenza

Tutti i contenuti di webtorbe.it sono pubblicati secondo Licenza Creative Commons by-nc-sa 3.0 it, che prevede:

Tu sei libero:
di riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico, esporre in pubblico, rappresentare, eseguire e recitare quest’opera
di modificare quest’opera

Alle seguenti condizioni:

Attribuzione: Devi attribuire la paternità dell’opera nei modi indicati dall’autore o da chi ti ha dato l’opera in licenza e in modo tale da non suggerire che essi avallino te o il modo in cui tu usi l’opera.
Non commerciale:Non puoi usare quest’opera per fini commerciali.